Femminile e Relazioni di Coppia

  • colloqui individuali 

  • gruppo donnadonna_sposa

Siamo tutte diverse ma forse anche molto simili. Ritrovare un luogo in cui poter condividere di non essere le sole a provare alcune emozioni, piuttosto che a doversi occupare di alcune faccende, anche pratiche, o di essere stanche di essere viste in un certo modo, penso sia importante.

Spesso siamo piene di cose da dire, abbiamo bisogno di vuotare il sacco e lo facciamo in luoghi e tempi poco adatti e poco opportuni. Certo le amiche, le sorelle, le colleghe di lavoro ci sono, ci ascoltano, ci sostengono, ma talvolta siamo stufe di sentirci dire sempre le stesse cose e temiamo i giudizi.

Penso sia importante liberare i propri luoghi di “amore” dalle pesantezze e ritrovare un luogo in cui poter depositare i propri bagagli, liberare le valigie, vedere cosa ci è finito dentro, cosa si poteva non portare con sé, e cosa si è scordato, trascorrere un buon tempo e poi ritornare a casa più leggere e più consapevoli.

Per questo e per mille altri motivi, tra cui la sostenibilità economica, visto il momento storico, propongo dei gruppi donna, con un massimo di 5, 6 persone, in cui “vivere” il teatro della propria vita, attraverso diverse modalità espressive, dando quindi spazio alla parola ma non solo.